My Glam Pond

FASHION IS A GIRL'S BEST FRIEND!!!! Fashion Blog by Laura C.

It's a Wonderful Play With CaseAPP

By 12:29:00 , , , , , , , ,


E si, c'ĆØ da essere orgogliosi di questo pacchetto che mi ĆØ giunto a casa!
E io lo sono eccome ^_^
Di cosa si tratta?


Di un accessorio di cui non posso fare piĆ¹ a meno, e che amo cambiare spesso, come credo moltissime di voi: le cover per il cellulare!
Lui resta sempre lo stesso, ma vestendolo con cover diverse cambia ogni giorno, evitando la noia e la banalitĆ !
Sulla scia di questa mia passione non posso non amare CASEAPP, e sono sicura che anche voi farete altrettanto.
Sul sito svedese si possono creare cover per pc, tablet e cellulari completamente a vostro piacere, caricando l'immagine che preferite e la sua finitura.


Scusate l'ego, ma non potevo non creare una cover che parlasse di me e del mio blog, da tenere come ricordo "nei secoli", anche un domani, cambiando telefono.
CosƬ immagine e logo in prima vista, un prodotto unico ed irripetibile che sicuramente nessun'altro ha al mondo!!!


Poi sapete la mia passione per l'YNOT e le sue borse, e potevo non approfittarne per crearmi una cover con una delle loro fantastiche stampe?
Eccola Parigi anni '50, in pieno stile new look ispirato al mitico DIOR.
Ho scelto di creare due cover lucide perchĆ© preferisco questo effetto, ma anche l'opaco ĆØ bellissimo, e qualunque sia il vostro gusto non resterete delusi.
Potete scegliere anche tra modelli giĆ  presenti sul sito, tutti super cool e fashion;-)
Seguiteli anche su Instagram e su FACEBOOK per restare informati sui loro prodotti e sulle loro offerte.
Ma non finisce qui!!!
Infatti uno sconto fantastico per voi miei cari lettori del 20% grazie al codice sconto GLAMPOND20 vi aspetta.
Eh si, ĆØ proprio un bellissimo gioco con CASEAPP <3






And yes, there is to be proud of this package that has reached me at home!
And I have all right ^ _ ^
What is it?
An accessory that I love to change often, as I think many of you: the cover for the phone!
It is always the same, but dressing it with different covers it changes every day, avoiding the boredom and banality!
For this reason I can not love CASEAPP, and I am sure that you too will do the same.
On the Swedish site, you can create covers for PC, tablet and mobile, and completely at your pleasure, uploading a picture you like and its finish. 
Sorry for the ego, but I could not create a cover that talking about me and my blog, to keep as a souvenir "for ever", even tomorrow, if I am changing the phone.
So the image and logo on the front view, a unique and unrepeatable product that surely no one else in the world has!!! 
Then you know my passion for the YNOT bags, and I could not take the opportunity to create a cover with one of their beautiful prints?
Here it is Paris' 50s, in the style new look inspired by the mythical DIOR.
I chose to create two glossy cover because I prefer this effect, but also the mat is beautiful, and whatever your taste you will not be disappointed.
You can also choose between models already on the site, all super cool and fashion ;-)
Also follow them on Instagram and on FACEBOOK to stay informed about their products and their offers.
And also a great discount for you my dear readers of 20% thanks to the discount code GLAMPOND20.
It's a wonderful play with CASEAPP <3








Why Don't Read Also...

10 Glam Comments ;-)

  1. Bellissime queste cover cara Laura!!!
    Io ho proprio una mania e non mi resta che correre sul sito!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  2. Amazing products I like the cases :)

    http://fashionconfessions.blogspot.mk/

    RispondiElimina
  3. great blog! I like it very much. good
    you write very well and it's nice to read :)
    everything is perfect! because I have a question
    You agree to follow for follow?
    I like to be in contact with the great blogs :)
    Kisses from Poland :*
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. I invite you to try :D

    I know CaseAPP and I really love all products!
    So great cases :D

    NEW OUTFIT POST | Strong Feelings.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  5. belle, anche io ho personalizzato le mie :)
    xoxo
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina

I'm waiting for your comment ;)